Home » Notizie » Newsletter » Abitanti che R-Esistono al FSM 2018

Mostra/Nascondi il menu

Notizie


Abitanti che R-Esistono al FSM 2018

Italiano

Salvador, gli Abitanti al FSM 2018 per le R-Esistenze, che Creano e Trasformano

Gli Abitanti di tutto il mondo si incontreranno a Salvador de Bahia, in Brasile, dal 13 al 17 marzo 2018 nel Foro Sociale Mondiale, il più grande raduno di movimenti sociali, per unirsi e rivendicare la loro esistenza attraverso più di mille attività. IAI presenterà le R-Esistenze Solidali degli Abitanti, nella sessione del Tribunale Internazionale degli Sfratti in Brasile e il Primo Foro delle R-Esistenze Popolari Territoriali. Fondamentale, il workshop per la formazione in rete per il diritto al territorio.

» Salvador, gli Abitanti al FSM 2018 per le R-Esistenze, che Creano e Trasformano

7ª Sessione del Tribunale Internazionale degli Sfratti giudicherà gli sgomberi in Brasile (Salvador, Bahia, dal 12 al 14 marzo 2018)

La settima sessione del Tribunale Internazionale degli Sfratti (ITE) sarà dedicata alla presentazione di casi di violazione del diritto alla casa e alla terra avvenuti in Brasile. Succederà tra il 12 e il 14 marzo 2018, durante il Forum Sociale Mondiale a Salvador (Università Federale di Bahia). Sono invitati non solo le vittime ma anche i responsabili per gli sfratti.

» 7ª Sessione del Tribunale Internazionale degli Sfratti giudicherà gli sgomberi in Brasile (Salvador, Bahia, dal 12 al 14 marzo 2018)

R-Esistenze, la svolta di Quito. Nuova Agenda degli Abitanti VS Nuova Agenda Urbana

» R-Esistenze, la svolta di Quito. Nuova Agenda degli Abitanti VS Nuova Agenda Urbana

La International Alliance of Inhabitants è una rete globale di associazioni e movimenti sociali di abitanti, inquilini, centri sociali, cooperative, senzatetto.
L'obbiettivo è la costruzione di un altro mondo possibile partendo dal diritto alla casa e alla città senza frontiere