Home » Who we are » SUPPORT THE IAI! » APPELLO A DONARE AL FONDO DI SOLIDARIETÀ IAI

Mostra/Nascondi il menu

APPELLO A DONARE AL FONDO DI SOLIDARIETÀ IAI

E’ vitale che le attività di rete e le campagne IAI rimangano indipendenti da qualsiasi governo o azienda.

Cari amici dell'Alleanza Internazionale degli Abitanti,

Fin dal 2003, la IAI ha contribuito a creare reti di solidarietà tra centinaia di comunità vittime degli sfratti in tutto il mondo, attraverso azioni dirette, come il Tribunale Internazionale degli Sfratti, lo scambio multilingue di informazioni, il rafforzamento delle capacità  delle organizzazioni popolari attraverso l'Università Popolare Urbana e l'impegno costante nel promuovere politiche urbanistiche e territoriali democratiche e sostenibili. La IAI contribuisce attivamente alle mobilitazioni  e agli incontri, come il Forum Sociale Mondiale, il Forum Sociale Urbano e l'Assemblea Mondiale degli Abitanti.

Siamo riusciti a fare tutto ciò senza diventare un'istituzione burocratica centralizzata, grazie a centinaia di militanti, volontari e con l'aiuto di sostenitori e simpatizzanti che condividono i nostri ideali: giustizia sociale, equità, dignità, solidarietà e rispetto per tutte le persone e per la natura. 

E' diventato sempre più difficile raccogliere fondi per iniziative come il Tribunale e per poter lavorare quotidianamente in maniera indipendente. Possiamo contare su molti volontari, ma non possiamo pretendere che questi facciano e paghino per tutto.

Sapevate che siete oltre 100.000 iscritti in più di 100 paesi (in inglese, spagnolo, francese, portoghese, italiano e russo) su questa piattaforma?

Adesso è arrivato il momento di mostrare il VOSTRO appoggio agli ideali e alle azioni dell'Alleanza.

Se voi, i nostri sottoscrittori, DONASTE IL PREZZO DI QUALCHE CAFFÈ ALL'ANNO, saremmo in grado di proseguire e rafforzare le nostre attività, liberi da qualsiasi finanziamento governativo o di aziende.

Da soli 5 euro l'anno! È davvero troppo chiedervelo?

 

Sostieni ora l'Alleanza donando ciò che puoi, per permetterci di continuare e rafforzare  il nostro impegno nelle r-esistenze per il diritto alla casa, alla terra e alla città!

DA SOLI 5 EURO L'ANNO!

Amico: 5 euro

Sostenitore: 50 euro

Patrono: 200 euro

Clicca qui adesso per fare la tua donazione!

In solidarietà

L'Alleanza Internazionale degli Abitanti


Aggiorna la mia sottoscrizione

Keywords

Appoggiare IAI

Comments

Log in or create a user account to comment.