Home » News » Newsletter » Comunicato stampa. FSU: alla riscossa per i beni comuni!

Mostra/Nascondi il menu

Comunicato stampa. FSU: alla riscossa per i beni comuni!

Comunicato stampa del 2/09/2012

Napoli, benvenuti al FSU : abitanti alla riscossa per i beni comuni!

Più di 40 diverse iniziative in cartellone al Foro Sociale Urbano, la prima settimana di settembre, faranno di Napoli la capitale mondiale delle lotte per il diritto alla città dei beni comuni, vera alternativa al Forum Urbano Mondiale di ONU-Habitat, ennesima fiera-mercato del futuro delle città in crisi.

In questo modo, il Comitato promotore FSU, costituito dalle principali reti internazionali per il diritto ad abitare e le organizzazioni locali e nazionali, ha già vinto la sfida di un Foro totalmente autogestito e autofinanziato.

» Comunicato stampa del 2/09/2012

The International Alliance of Inhabitants is a global network of associations and social movements of inhabitants, cooperatives, communities, tenants, house owners, homeless, slum dwellers, indigenous populations and people from working class neighbourhoods. The objective is the construction of another possible world starting from the achievement of the housing and city rights.